A Roncadelle rugby in festa

(red.) Al suo quinto anno di vita ed alla fine di una stagione a dir poco esaltante, la società Rugby Oltremellatermina i propri impegni con una grande festa popolare.
Da giovedì 13 fino a domenica 16 giugno presso il campo da Rugby di Roncadelle, si terrà la seconda “Rugby night fest”, happening organizzato a metà tra la sagra di paese e l’evento sportivo.
Difatti oltre  alle partite ed alle esibizioni più o meno “seriose” dei bambini del minirugby e dei giocatori “Old”, si susseguiranno differenti  momenti di intrattenimento.
A partire da giovedì quindici band musicali si sfideranno sul palco della festa nell’“Oltremella music contest”, concorso musicale per gruppi emergenti organizzato in collaborazione con l’associazione “Music Space” di Castel Mella.
Venerdì sera sarà il turno della musica rap/hip hop con i migliori esponenti della scena bresciana; a conclusione della serata esibizione dei “Fratelli Quintale” gruppo bresciano che sta raccogliendo consensi in tutta Italia.
Sabato sera spettacolo dal vivo con il comico Giorgio Zanetti e lo showman Alex Rusconi, a coronamento della serata il rock italiano dei Desmo, oltre a numerose esibizioni sportive, dal Muay Thai della palestra “Black Panter” al torneo di Green Volley
Infine domenica la serata delle premiazioni sportive e il gran finale dell’Oltremella Music Contest.
Come in ogni festa che si rispetti non mancherà la parte gastronomica con uno stand ben fornito, in ossequio alla tradizione rugbistica del terzo tempo, mentre lo spazio bar sarà gestito dalla corrente interna alla società auto nominatasi “Gli astemi pentiti”.
Un occhio di riguardo ai più piccoli viene riservato tramite l’organizzazione di un stand “Nursery” in collaborazione con la cooperativa Pa.Sol e di una grande area giochi con giostre, torre elastica, giochi gonfiabili ed altre attrazioni.
Per i più grandi invece,  scelta di birre artigianali e giochi di forza ed abilità.
Spazio anche quest’anno alla solidarietà con gli stand del gruppo missionario di Roncadelle del Gruppo Agape di Castel Mella e di Emergency.
La festa sarà inoltre l’occasione per celebrare degnamente la promozione nella Serie B nazionale della prima squadra seniores del rugby Oltremella, il Marco Polo Cus Brescia.
A fronte di un programma così ricco e variegato, invitiamo  tutti gli amici che avranno voglia, ad unirsi ai “matti” dell’Oltremella per una serata spensierata di inizio estate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.