Crescono i depositi bancari a Brescia. E arriva Deutsche Bank

Più informazioni su

(red.)  Brescia? E’  tra i comuni della provincia dove si è registrata una delle maggiori crescite dei depositi bancari: +62,74% negli ultimi cinque anni per 9,4 miliardi di euro a fine 2012. A comunicarlo è Deutsche Bank che inaugura, venerdì 7 giugno, un nuovo sportello a Brescia e allarga la propria rete in Lombardia. In testa alla graduatoria provinciale ci sono Castenedolo (+105,92% e 230 milioni di euro), Paratico (+94,37% e 40 milioni di euro) e Gardone Valtrompia (+92,30% e 276 milioni di euro). In coda alla classifica sono Esine (-12,91% e 49 milioni di euro), Castrezzato (-5,80% e 40 milioni di euro) e Bedizzole (-0,34% e 125 milioni di euro).
Deutsche Bank apre le porte del nuovo sportello bresciano alla città, sito in Via Crocifissa di Rosa 63, con un evento di inaugurazione a cui partecipa il top management della Banca e i rappresentanti delle istituzioni cittadine.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.