Corri X Brescia, ultimo appuntamento della stagione

(red.) Comune di Brescia e ASD CorrixBrescia promuovono per giovedì 6 giugno, in collaborazione con Aics e Uisp, l’ultimo appuntamento stagionale di CorrixBrescia.
Si tratta di una staffetta non competitiva, organizzata per raccogliere fondi in favore della fondazione Ant. L’iniziativa è aperta a tutti. Ogni squadra deve essere composta da quattro elementi (con almeno una donna e un uomo) e il costo dell’iscrizione è di 10€ per ogni squadra. Tutto il ricavato andrà a favore di ANT. Il percorso si sviluppa su un tracciato di 1 miglio (1,6 km) e a fine corsa verranno assegnati premi messi in palio dagli sponsor. Le pettorine possono essere acquistate al bar AccANTo (Centro sportivo di via Badia, 113). Il ritrovo per la corsa è alle ore 19,45 in piazza Loggia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.