Bresciani Metropolitani, le premiazioni del concorso a S.Eufemia

Più informazioni su

(red.) Giovedì 6 giugno, alle 18, presso la sede Metrobrescia a S. Eufemia via Magnolini 3, a Brescia, saranno premiati i vincitori del concorso fotografico “Bresciani Metropolitani”.  Il presidente di Metro Brescia Ettore Fermi consegnerà: al 1° classificato Medaglia d’oro e coppa Vigasio F.lli;  al 2° classificato Medaglia d’argento e targa Vigasio F.lli; 3° classificato Medaglia di bronzo e targa Vigasio F.lli.
Dal 4° al 10° classificato collana 4 volumi sulla nascita e realizzazione della metropolitana. La cittadinanza potrà ammirare le quaranta migliori fotografie stampate dal Centro Servizi Vigasio con carta Epson Fine Art. Successivamente le quaranta fotografie verranno esposte in Vigasio Store, via Pusterla 3/a e poi spostate nel primo atrio della metropolitana fermata San Faustino.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.