Castegnato, un aiuto per chi deve pagare l’acconto Imu

Più informazioni su

(red.) Entro il prossimo 17 giugno dovrà essere versato il primo acconto dell’Imposta Comunale sugli Immobili anche a Brescia e provincia.
Per agevolare i suoi cittadini, il comune di Castegnato ha predisposto un servizio gratuito di conteggio e compilazione del modello F24 con il quale l’acconto dovrà essere versato. Il servizio, è proposto solo per le persone fisiche dal 3 al 17 giugno e si svolgerà in Piazza Dante Alighieri al numero 4, dal lunedì al venerdì gli orari sono dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 145 alle 17; il venerdì dalle 8,30 alle 12,30 ed il sabato dalle 9 alle 12.
Il Comune ricorda che con l’entrata in vigore del D.L. 54 del 21 maggio è sospeso il pagamento dell’imposta per gli immobili adibiti ad abitazione principale e relative pertinenze, esclusi i fabbricati classificati nelle categorie catastali A/1, A/8 e A/9.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.