Concorso fotografico Bruno Boni, 230 immagini in gara

(red.) Sono fino ad oggi 230 le iscrizioni al concorso fotografico intitolato a Bruno Boni, il Sindaco della 1000 Miglia, si chiuderanno venerdì 31 maggio alle ore 24. Pertanto quanti volessero iscriversi, inviando le fotografie dell’edizione 1000 Miglia 2013, possono ancora farlo seguendo le istruzioni riportate dal sito   www.brunoboni.it. Sono stati 130 i concorrenti, iscritti prima dell’inizio della gara, 100 si sono aggiunti in queste due settimane, altri possono ancora sfruttare la qualità delle proprie immagini entro venerdì. Professionisti e fotoamatori che hanno immortalato i momenti più belli della manifestazione potranno concorrere per i riconoscimenti di Regione Lombardia, Provincia di Brescia, Comune di Brescia, Camera di Commercio e Circoscrizione Centro. Le premiazioni a Palazzo Loggia sabato 8 giugno.
Potranno inoltre aggiudicarsi i premi messi in palio dagli organizzatori e dagli sponsor,  tra i quali una Nikon digitale subacquea e un orologio da polso commemorativo della 1000 Miglia del Club Franco Mazzotti.
Tutte le immagini in concorso verranno proposte sul sito  www.brunobononi.it da sabato 1 giugno e le immagini vincitrici verranno pubblicate sul libro fotografico dell’edizione 2013 di 1000 Miglia Srl.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.