Quantcast

2 Giugno, a Castegnato ricco calendario di iniziative

Più informazioni su

(red.) Domenica 2 giugno è una giornata intensa per Castegnato (Brescia), con iniziative che si sviluppano dal mattino alla sera.
Si comincia alle 9,30 con il ritrovo di associazioni e cittadini in Piazza del Municipio per celebrare la Festa della Repubblica. Dopo il discorso ufficiale, corteo per le vie del paese e conclusione con la messa.
Nel pomeriggio, all’Oratorio san Filippo Neri, è in programma una gara podistica per le vie del paese  i cui introiti sono destinati a finanziare il grest estivo ed il Regina Margherita. Due le partenze: alle 17,45 (percorso 2,3 chilometri) ed alle 18 (percorso 4,6 chilometri). Alle 18,45, processione solenne per la festività del Corpus Domini, anch’essa lungo le vie di Castegnato.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.