Quantcast

Enpa Brescia, in salvo il coniglietto della stazione

Più informazioni su

(red.) Erano settimane che veniva segnalata dai cittadini e dalla vigilanza del  parcheggio interrato della stazione in viale Stazione a Brescia la presenza di un coniglietto nano nero che si aggirava tra le macchine parcheggiate ai piani -1 e  -2, infilandosi anche a volte nei passaruote delle autovetture per nascondersi.
I volontari ENPA Brescia hanno risposto all’appello per il recupero  dell’animale effettuando gli interventi di cattura che, data l’agilità e la vastità  del luogo in cui l’animale poteva nascondersi, hanno richiesto parecchio  tempo. Il 23 maggio si è conclusa con lieto fine la ricerca del coniglietto che  era uscito dal parcheggio alla ricerca di cibo e che è stato preso dai volontari che lo hanno circondato con reti.  Ora l’animale è presso la sede ENPA Brescia e aspetta di essere adottato come tanti altri animali.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.