Il questore De Matteo in visita alla Cattolica di Brescia

Più informazioni su

(red.) Sarà un incontro di cortesia, uno scambio di saluti reciproco quello tra il nuovo questore di Brescia, Luigi De Matteo e il direttore di sede dell’Università Cattolica, Luigi Morgano.
Giovedì 23 maggio, verso le ore 10, il questore visiterà gli ambienti della  sede di via Trieste accompagnato dal direttore Morgano, il quale illustrerà in particolare l’attività del Centro di ricerca per la legalità e  il Centro di ricerca sulle migrazioni; due ambiti che potrebbero fare rete con la questura per  promuovere iniziative congiunte.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.