Roncadelle, deviazioni alla linea 7 degli autobus

(red.) Per consentire lo svolgimento della tradizionale “Sagra di San Bernardino” che si terrà nelle vie S. Bernardino e Roma a Roncadelle (Brescia), la linea 7 osserverà la seguente deviazione da inizio fino a fine servizio di domenica 19 maggio.
Linea 7 direzione Roncadelle: da via Marconi, via Fermi, via Ghislandi, via Berlinguer, al semaforo via Dalla Chiesa (Polivalente), via Di Vittorio, percorso normale. Linea 7 direzione Nave/Caino: percorso normale. Si osserveranno tutte le fermate incontrate sul percorso ad eccezione di dove diversamente specificato.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.