Chiusura Via Ambaraga e Via Boccacci, deviazione Linea 15 dei bus

(red.) Per consentire lo svolgimento di una manifestazione in occasione della “Notte Bianca ” a Mompiano con conseguente chiusura di via Boccacci e via Ambaraga, la Linea 15 osservà la seguente deviazione dalle 16 fino a fine servizio di venerdì 17 maggio.
Linea 15 direzione Montini / Mompiano: da viale Europa, dritto ancora viale Europa (senza svoltare per via Vivanti), via Sorelle Agazzi, via dello Stadio, Piazzale Kossuth, via Bligny, via Vivanti SUD.
Linea 15 direzione Noce / Girelli: da via Vivanti SUD, viale Europa, via Branze, dritto per Piazzale Nava, via Garzetta, via Nikolajewka, via Montini, via Terza, via Lama, via Prima, via Montini, via Nikolajewka, via Garzetta, Piazzale Nava, via Schivardi, percorso normale.
Si osserveranno tutte le fermate incontrate sul percorso ad eccezione di dove diversamente specificato.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.