Quantcast

Volley Vobarno, contro Binasco la partita perfetta

Più informazioni su

(red.) Volley Vobarno in casa del Binasco, gara 2 dei playoff, gioca la partita perfetta fuori casa , vincendo con un netto 3 a 0.
La squadra bresciana di Danesi parte con Danieli in regia opposta a Zavaglio, al centro Leali e Saottini, a banda Beschi ed Azzini, libero Viviani, a disposizione Mascadri, Ferraro, le sorelle Santino e Tusa. Sin dai primi scambi, sembra esserci una simbiosi univoca che accomuna tutti, tifosi che cantano più forte del solito con ritmoc adenzato, ricezioni sempre in doppia positiva, palleggio che smista spiazzando continuamente il muro avversario, attacchi con S1 e S2 che cadono in continuazione, centrali che oltre a murare ed eseguire fast, riescono a recuperare palloni impossibili.
Onore anche alle ragazze in panca che hanno sempre sostenuto il sestetto titolare ed
han permesso di preparare al meglio la partita durante la settimana.  Ora sono 3 le squadre che lottano per conquistare, tramite girone all’italiana, i due posti disponibili, necessari per arrivare alle finalissime.
Domenica 12 maggio la FIPAV inoltrerà ufficialmente l’intreccio degli incontri e le
date.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.