Esine, allarme rientrato per un 73enne scomparso da casa

Più informazioni su

(red.) Molta paura, ma per fortuna un rientrato allarme, per un 73enne di Esine (Brescia), che martedì mattina, dopo essere uscito con il suo fuoristrada, non aveva fatto rientro a casa.
I familiari, dopo alcune ore, hanno dato l’allarme. Sono quindi partite le ricerche, impegnati i tecnici della Stazione di Breno del Cnsas (Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico), che hanno perlustrato le vie principali in cui si presumeva potesse trovarsi, insieme con i gruppi di Protezione civile di Rogno, Piancogno ed Esine. Non era possibile contattarlo attraverso il telefonino ma i carabinieri sono riusciti a individuarne la presenza in una cella tra i comuni di Pianborno, Berzo Inferiore e Piancogno. A un certo punto il telefono ha ricominciato a funzionare e quindi in serata sono riusciti a sentirlo. L’uomo, in buone condizioni, è rientrato a casa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.