Piccola Aib, Giancarlo Turati è il nuovo presidente

(red.) Giancarlo Turati, amministratore delegato di Fasternet, è il nuovo presidente del Comitato Piccola Industria di Associazione Industriale Bresciana. Succede nella carica a Francesco Franceschetti, non più rieleggibile secondo il regolamento associativo.
Paolo Franceschetti (Camuna Idroelettrica) e la signora Maddalena Nocivelli (S 4 Win)  sono i nuovi vice presidenti. Presidente e vice presidenti rimarranno in carica per quadriennio 2013/2017.
Componenti  il consiglio direttivo  sono: Paolo Franceschetti (Camuna Idroelettrica), Piermatteo Ghitti (Barone Pizzini), Maddalena Nocivelli (S 4 Win), Luca Roda (Luca Roda), Mauro Tininini (Thre), Elisa Torchiani (Torchiani) e Giancarlo Turati (Fasternet).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.