Alla Clinica Città di Brescia “Le parole dei bebè”

(red.) Mercoledì 8 maggio alla clinica Città di Brescia, in via Gualla 19, proseguono gli  appuntamenti con “Le parole dei bebè”, il ciclo di incontri gratuiti dedicato all’emotività dei bambini più piccoli promosso dall’Unità di Ginecologia dell’Istituto Clinico Città di Brescia e dall’associazione «”Ilsorrisodeibimbi”.
L’appuntamento guidato dalla psichiatra e psicoterapeuta Romana Caruso inizia alle 18,15 nella sala al quinto piano della clinica. L’ingresso è libero.
Verranno trattate tematiche proposte dai genitori sviluppate anche attraverso la collaborazione del team composto da ostetrica, ginecologo, pediatra, psicologo.
Per i più piccoli a disposizione servizio di baby-sitting gratuito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.