Quantcast

Civile di Brescia, nominati Direttore Amministrativo e Sanitario

(red.) Si è completato con la nomina del Direttore Sanitario aziendale e del Direttore Amministrativo aziendale il vertice della Azienda Ospedaliera Spedali Civili.
Al Dr. Ezio Belleri, nominato Commissario Straordinario  lo scorso 18 aprile, dopo la scomparsa del Dr. Coppini, mancato il 28 febbraio, si affiancano nelle funzioni di Direttore Amministrativo Aziendale il Dr. Primo Fogassi, precedentemente Vice Direttore Amministrativo della stessa azienda ospedaliera, ed in quella di Direttore Sanitario Aziendale la Dr.a Ermanna Derelli, che già ricopre tale ruolo in Azienda dal febbraio 2011.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.