Calcio femminile, Brescia-Firenze: ultimo match

Più informazioni su

(red.) La trentesima giornata di Serie A chiude il campionato 2012/13. Sabato alle 15, il Brescia affronterà al Club Azzurri di Mompiano il Firenze, ottavo in classifica con 40 punti. Sarà la 6^ sfida tre le due compagini: nei 5 precedenti incontri il Brescia ha sempre vinto.
Rosa quasi al completo per Milena Bertolini, che oltre alle infortunate di lungo corso (Ferrandi e Baroni) dovrà fare a meno anche di Zanoletti ancora convalescente. Arruolabile al 100% Martina Rosucci, che già contro il Riviera ha regalato 30 minuti di gran calcio.
Mister Fattori arriva a Brescia per conquistare i tre punti per scalare ancor di più la classifica. Avrà a disposizione la totalità delle sue atlete. Da tenere d’occhio il capitano Alia Guagni e la punta Deborah Salvatori Rinaldi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.