Travagliato, in 150 per riaprire il “Colony”

(red.) Sono arrivati da tutto il Nord Italia per sostenere il “Circolo Colony”. O meglio, per chiedere che il locale riapra. Perché dallo scorso 28 gennaio in via Mulini 124 il Comune di Travagliato (Brescia) ha messo i sigilli.
Ne è seguita una battaglia legale a suon di ricorsi nelle aule di tribunale. Da una parte l’Amministrazione guidata dal sindaco Dante Daniele Buizza, convinta che il circolo non sia a norma sotto vari aspetti, in primis la sicurezza della struttura; dall’altra il Colony, precisamente il presidente Roberto Rosa, fermamente convinto di essere pienamente in regola. Per il momento, dopo solo sei mesi di attività, la musica metallara ha smesso di echeggiare nello spazio di via Mulini. Gli appassionati sperano sia solo una situazione momentanea.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.