Castel Mella, ‘Sagra del Loertis’: deviazioni alla linea 17

(red.) A Castel Mella (Brescia) per consentire lo svolgimento della festa denominata “Sagra del Loertis” con conseguente chiusura al traffico di alcune vie del centro, la linea 17 osserverà la seguente deviazione da inizio servizio di sabato 27 aprile fino a fine servizio di domenica 28 aprile 2013.
Linea 17 direzione Ospedale/Costalunga: dal capolinea di via Onzato per via Marconi, via Ribaudo, a destra via IV Novembre, alla rotatoria  a sinistra per via Moro, via Lombardia, percorso normale.
Linea 17 direzione Castel Mella da v.le dei Caduti alla rotatoria, via Lombardia, via Moro, via IV Novembre, percorso normale. Si osserveranno tutte le fermate poste sul percorso ad eccezione di dove specificato presso le paline.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.