Quantcast

Lombardia, a Palazzo Pirelli la scuola elementare di Caino

(red.) Gli alunni della classe Quinta della Scuola elementare di Caino (Brescia) hanno visitato lunedì mattina, accolti dal consigliere regionale Michele Busi (Patto Ambrosoli),  la sede del Consiglio regionale.
Accompagnati dagli insegnanti Roberta Giorgi, Rosaria De Giacomi e Flavio Pelizzari, i bambini hanno simulato una seduta d’Aula in Palazzo Pirelli occupando sia i banchi della presidenza che quelli dei gruppi politici ed hanno seguito con molta attenzione le regole che dettano i lavori consiliari illustrate da funzioni del Consiglio regionale.
Al termine tutti insieme con gli insegnanti e il consigliere Busi per la fotografia di rito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.