Bstz Vobarno, contro la Pro Patria Milano è bottino pieno

Più informazioni su

(red.) Trasferta con bottino pieno per la Nuova Bstz Vobarno.
I tifosi valsabbini accorsi nel palazzetto milanese hanno potuto rivedere un grande Vobarno, che ha espresso sin dalle prime battute un gioco fluido e a tratti spettacolare. Il primo ed il secondo parziali sono stati giocati più che bene, ricezione e difesa molto precise. La Pro Patria Milano però non molla niente, gioca con determinazione su tutti i palloni e mette anima e corpo per recuperare in ogni azione, non è casuale, le milanesi provengono da un ruolino di marcia caratterizzato da 6 vittorie consecutive.
Il terzo parziale è quello più combattuto, la squadra di Brescia si trova sotto per 17 a 12, riesce con Danieli in battuta, a recuperare lo svantaggio e a firmare il pareggio sul 21 a 21. Il finale si gioca ai punti, entrambe le squadre non riescono a fare il break decisivo e si continua fino al 24 a 23 per Vobarno, abbiamo l’attacco per chiudere la partita ma purtroppo non riusciamo a mettere palla a terra, peccato, 24 pari, Milano in battuta prova a forzare, due bombe in servizio e 26 a 24 per le nostre avversarie.
Danesi riparte con il sestetto dei primi 3 set, Vobarno riprende a macinare buon gioco,tirano forte Azzini e Beschi, Leali gioca parecchi primi tempi,Saottini è ancora insuperabile a muro, Zavaglio ben servita in posto 2 passa in continuazione, il libero Viviani non fa cadere niente, chiudiamo per 25 a 19, conquistiamo i 3 punti e agguantiamo a pari merito il Curtatone in 4° posizione, a 3 giornate dal termine.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.