Balotelli, insulti all’arbitro: tre giornate di squalifica

(red.) L’attaccante del Milan Mario Balotelli è stato squalificato per tre giornate: una giornata é dovuta alla quarta ammonizione, le altre due “per avere inoltre, al termine della gara, nel recinto di giuoco, rivolto ad un arbitro addizionale un’espressione ingiuriosa”. Il bomber bresciano salterà le partire con Napoli, Juventus e Catania. Il Milan farà ricorso contro la squalifica di tre giornate inflitta a Mario Balotelli: lo annuncia il club rossonero sul proprio sito.
Sono 14 i calciatori di serie A squalificati per una giornata dal giudice sportivo. Si tratta di Biava, Radu e Lulic (Lazio), Rizzo e Bjarnason (Pescara), Tomovic (Fiorentina), Basha (Torino), Di Natale e Benatia (Udinese), Jokic (Chievo), Nainggolan (Cagliari), Parolo (Parma), oltre che di Cigarini (Atalanta) e Schelotto (Inter). Sono diffidati: Bonucci (Juventus), Dessena, Pinilla e Ekdal (Cagliari), Lucarelli (Parma), Antonsson (Bologna), Bostjan e Frey (Chievo), Cana (Lazio), Glik (Torino), Lamela (Roma), Danilo (Udinese), Nocerino (Milan), Scaloni (Atalanta), Vargas (Genoa) e Campagnaro (Napoli) che ha ricevuto anche un’ammenda di 2mila euro. Stessa ammenda è stata decisa per Immobile (Genoa) per aver simulato in area.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.