Alle Acli bresciane lo sportello “L’officina della relazione”

Più informazioni su

(red.) “L’officina della relazione” vuole rispondere al grande bisogno di ascolto e di orientamento nell’orizzonte delle complesse relazioni famigliari, in merito a tutto quello che in esse accade oggi e che potrebbe trovare percorsi di soluzione.  Le questioni più frequenti che il servizio è in grado di accogliere vanno dalle difficoltà nella relazione di coppia, alle fatiche genitoriali e ai pesi che la cura nel familiare spesso comporta.
Lo sportello delle Acli bresciane si caratterizza per un accesso diretto e per un ascolto attento della problematica portata all’attenzione dell’operatore.
Il fine è quello di restituire immediatamente una ricostruzione più ordinata del portato e con un’informazione competente, se necessario, orientare verso una successiva presa in carico.
L’officina della relazione accoglie tutte le richieste di ascolto per un primo colloquio gratuito.
Si riceve il lunedì dalle ore 9 alle 12 e il venerdì dalle ore 14 alle 17 previa prenotazione telefonica o richiesta diretta presso la Segretria delle Acli provinciali – via Corsica 165, Brescia tel. 0302294012.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.