Lumezzane, “gratta” e vince 100mila euro

(red.) Gratta e Vinci da 100mila euro quello toccato in sorte ad un’anonima scommettitrice. La fortunata vincita è stata registrata al bar-tabaccheria “Mezzaluna” di Lumezzane, nel bresciano.
A dare notizia del tagliando fortunato è stata la stessa vincitrice che, presentandosi al locale, ha lasciato uan busta nelle mani dei titolari e quindi, senza proferire parola, si è allontanata. Grande la sorpresa dei propritari che, aprendo la missiva, hanno trovato uan fotocopia del biglietto accompagnata da una parol, “grazie” e da una lauta mancia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.