Brescia, i percorsi teatralizzanti in via Moretto

Più informazioni su

(red.) Domenica 7 aprile alle 15.30, in via Moretto si tiene la seconda visita di “La domenica a teatro. Strade, storie, personaggi: percorsi teatralizzanti nel centro storico di Brescia”.
La visita tratterà delle bellezze e degli aneddoti che custodisce via Moretto. Gli interventi teatrali verteranno sull’asta della quadreria della famiglia Avogadro avvenuta nel 1882 e sulla vita del pittore bresciano Alessandro Bonvicino, detto il Moretto ( 1498 ca. – 1554).
La partenza è fissata al Caffè della Stampa, in piazza della Loggia Brescia alle 15.30. Il costo per una singola visita è di 10 euro a persona, gratuita per i minori di anni 14 accompagnati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.