Brescia, le imprese siderurgiche a Made in Steel

(red.) La Provincia di Brescia, nel 2012, ha esportato prodotti in acciaio per un valore che ha superato i 1.640 milioni di euro, confermandosi come la provincia italiana più attiva nel comparto siderurgico.
Sono decine le imprese del territorio che partecipano all’inaugurazione della quinta edizione di Made in Steel, la fiera dell’acciaio, che si terrà a Milano (fieramilanocity – ingresso porta Scarampo) dal 3 al 5 aprile prossimi. L’evento sarà l’occasione per riflettere sulle prospettive del comparto siderurgico (il convegno inaugurale si tiene il 3 aprile alle 10,30, con la partecipazione del vicepresidente della Commissione Europea Antonio Tajani, del presidente di Federacciai Antonio Gozzi, del presidente dell’Ice Riccardo Monti e del vicepresidente della Fondazione Edison Marco Fortis) e per incontrare i 48 espositori provenienti dalla provincia di Brescia, dalle altre regioni italiane e dall’estero. Il taglio del nastro sarà il 3 aprile alle 10.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.