Processione quaresimale, deviazioni alla linea 15 dei bus

(red.) Per consentire una manifestazione religiosa in occasione della processione del “Venerdì Santo” organizzata dalla parrocchia “Cristo Re” di Brescia con conseguente chiusura di via Zadei, la Linea 15 degli autobus osserverà una deviazione dalle 19,  fino a fine servizio di venerdì 29 marzo. Linea 15 direzione Montini: da via Gamba, dritto senza entrare in via Monte Baldo, via Oberdan, via Trento, via Zadei, percorso normale.
Linea 15 direzione Girelli: da via Dal Monte, via Tosoni, via Bonizzardi, via Trento, via Oberdan, via Gamba, via Cantore, percorso normale.
Si osserveranno tutte le fermate incontrate sul percorso ad eccezione di dove diversamente specificato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.