Castegnato tra moda e concerto del primo maggio

Più informazioni su

(red.) Come vestirsi in questo 2013? Quale vestiti, scarpe e abbinamenti per essere alla moda? A questi interrogativi darà una risposta Angelo Ruggeri, fashion consultant di TwiggyMagazine, nel corso di due serate il 10 e 17 aprile. L’iniziativa, realizzata dall’Assessorato al Commercio, è a libera partecipazione per uomini e donne di tutte le età e si terrà per entrambe le serate al Centro Civico di Castegnato, in provincia di Brescia. Inizio alle 20,30.
L’Assessorato alla Cultura, Politiche Giovanili e Immigrazione del Comune di Castegnato, in collaborazione con la Consulta alle politiche giovanili sta inoltre organizzando la partecipazione al concerto del Primo maggio, proposto come ogni anno dalle Organizzazioni sindacali Cgil, Cisl e Uil. Le iscrizioni, fino ad esaurimento del pullman, sono aperte sino al 10 aprile in biblioteca dove è anche possibile avere informazioni sull’iniziativa. Per partecipare bisogna aver compiuto la maggiore età o se minorenni ci vuole un accompagnatore; sono previste quote differenziate tra residenti e non residenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.