Quantcast

Asl, al via gli esami per il certificato di abilitazione di impiego dei gas

Più informazioni su

(red.) L’ASL di Brescia ha indetto, con Decreto n. 146 del 14 marzo 2013, le sessioni d’esame per il conseguimento del certificato di abilitazione all’impiego dei gas tossici per l’anno 2013.
Il provvedimento prevede la presentazione di apposita domanda di ammissione in marca da bollo da € 14,62 presso l’ASL di Brescia – Ufficio Protocollo, Viale Duca degli Abruzzi 15 – Brescia, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle ore 14.00 alle 16.30, oppure presso il Dipartimento di Prevenzione Medica – Servizio Prevenzione e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro, Corso Matteotti 21 – Brescia, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.00.
I termini per la consegna della domanda sono i seguenti: il 22 aprile 2013 per la sessione primaverile (esami previsti nei mesi di maggio-giugno 2013);  il 23 settembre 2013 per la sessione autunnale (esami previsti nei mesi di novembre-dicembre 2013).
Le domande di ammissione possono essere inviate anche con RACC A/R all’indirizzo indicato sul modulo. Gli interessati potranno rivolgersi per informazioni, ritiro del fac-simile della domanda, alla Segreteria della Commissione – presso il Servizio Prevenzione e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro, Corso Matteotti 21 – Brescia (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00) oppure accedendo al sito internet dell’ASL di Brescia www.aslbrescia.it – Enti e Imprese – Idoneità e utilizzo gas tossici.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.