Brescia, a Medicina l’ultimo open-afternoon per gli studenti

(red.) Si tiene giovedì 21 marzo nella sede di viale Europa 11 a Brescia l’ultimo dei quattro open-afternoon organizzati per illustrare agli studenti delle scuole superiori e alle loro famiglie i corsi di studio e i servizi dell’Università degli Studi di Brescia.
I precedenti tre appuntamenti, ospitati a Economia, Giurisprudenza e Ingegneria hanno visto la partecipazione complessiva di oltre 800 ragazzi interessati a conoscere i vari corsi di laurea, le modalità di immatricolazione e le caratteristiche dei test di ammissione e di orientamento.
Giovedì a Medicina l’appuntamento è per le 15: dopo l’accoglienza e il benvenuto da parte del Prorettore delegato alla ricerca, internazionalizzazione e alta formazione, prof. Maurizio Memo, e dei Direttori di Dipartimento, prof. Enrico Agabiti Rosei, prof. Piero Nicolai, prof. Silvano Sozzani,  saranno presentati i Corsi di laurea e i servizi dell’area delle scienze mediche e biologiche. A seguire, a partire dalle 16.20, sarà possibile accedere agli stand per incontrare i presidenti, i coordinatori e gli studenti dei vari corsi di studio e per conoscere i servizi agli studenti offerti dall’Ateneo.
Per iscriversi all’open-afternoon, basta compilare il modulo on line sul sito www.unibs.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.