Quantcast

Volley, Azzano non dà scampo ai bergamaschi del Gorlago

(red.) Buona prova della Tempini in questa 6^ giornata di andata del girone di Serie C maschile  play off, trascinata da un ottimo Salmaso e dalle buone prove dei centri Rigamonti e Gorlani, non ha dato scampo ai giovani bergamaschi del Gorlago.
Nel primo set dopo un’iniziale equilibrio, Azzano spinge sull’acceleratore e da 8 a 8, si porta 15 a 9 e tiene il vantaggio incrementandolo e vincendo il parziale 25 a 16. Il secondo set vede Gorlago piu’ battagliero e Azzano un po’ svogliato, i bergamaschi si portano avanti fino al 12 a 16, ma un gran ritorno della Tempini con i servizi di Salmaso, riportano avanti i bresciani 18 a 16, per poi chiudere 25 a 20. Nel terzo è Azzano a comandare l’andamento, prima forte e poi lento, infatti i ragazzi di mister Zappa sono sempre avanti fino al 24 a 20….poi piccolo rilassamento e Gorlago si avvicina fino al 24 a
23, ma Rinaldi chiude set ed incontro con un gran lungolinea per 25 a 23 e 3 a 0. Ora Azzano resta primo a parimerito con Lorini Montichiari ed aspetta la trasferta di sabato a Bovezzo per un derby molto sentito contro il Valtrompia.

TEMPINI AZZANO VOLLEY: Rinaldi 16, Salmaso 17, Crotti 6, Dipierro 4, Rigamonti 7, Gorlani 7, Sbalzer, Rachtian, Piovanelli, Bergoli, Perini, libero Monselice, all. Sig. Zappa A.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.