Volley, giovedì amichevole Sanitars-Systema Montichiari

Più informazioni su

(red.) Per dare spazio alla finalissima di coppa Italia, che contrapporrà l’Ihf Frosinone alla Pomì Casalmaggiore, domenica si fermerà il campionato di serie A2 femminile. Per tenere alto il ritmo in attesa del 24 marzo, data in cui a Mazzano arriverà proprio Frosinone per la nona giornata di ritorno, la Sanitars Metalleghe Mazzano disputerà un’amichevole contro le cugine della Systema Montichiari. Il test è in programma giovedì, alle 18, al PalaGeorge. L’ingresso è gratuito.
Le due formazioni bresciane si sono già incontrate quattro volte in questa stagione: ad averla vinta, dopo il primo 2-2, fu sempre Montichiari che superò le biancorosse sia in amichevole per 4-0 e 4-1, sia in campionato per 3-2.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.