Quantcast

Papalia in visita alla Questura di Brescia

(red.) Martedì mattina, alle 10,  il Procuratore Generale di Brescia, Guido Papalia, si è recato in visita in Questura per salutare il Questore di Brescia e i Funzionari Dirigenti degli Uffici di via Botticelli .
Il Procuratore Generale, prossimo al termine del suo mandato, ha ringraziato il Questore e gli uomini della Polizia di Stato, rinnovando nei loro confronti sentimenti di stima, vicinanza e di proficua collaborazione maturati nel periodo trascorso. L’incontro si è concluso con la consegna da parte del Questore di una medaglia raffigurante la Polizia di Stato nella città di Brescia.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.