“Olio del Carmine” dal Giardino mediterraneo nel cuore di Brescia

Più informazioni su

(red.) E’ stato prodotto interamente nel cuore di Brescia l’olio di “Progettoutopia”, un extravergine prodotto nel Frantoio Valtenesi di Polpenazze del Garda con la raccolta delle olive del Giardino mediterraneo, curato con passione da Antonio De Martino in pieno centro città nel popoloso quartiere del Carmine.
Tre bottigliette proposte come opera “dell’Estetica dell’Emergenza” che gli artisti-olivicoltori si augurano si trasformino in “Estetica del Cambiamento”.
L’idea è stata realizzata in collaborazione con atelier degli Artisti e Assessorato al Centro storico del Comune di Brescia. Da sabato 16 marzo (alle 18) sino a domenica 14 aprile è possibile per festeggiare questo prodotto della raccolta. Per info:  atelierdegliartisti@libero.it

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.