Reti d’Impresa, incontro con Aib a Pozzolengo

Più informazioni su

(red.) Il progetto di Confindustria per competere in rete ed il nuovo quadro di riferimento normativo, ma soprattutto come passare dalla teoria alla pratica, sono alcuni dei temi che verranno discussi venerdì otto marzo a Pozzolengo  (Chervò Golf Hotel, località San Vigilio, a partire dalle ore 10) in un seminario promosso da AIB e da Confindustria Mantova.
Tra i relatori Fulvio D’Alvia, direttore Retimpresa, che presenterà il progetto di Confindustria,  Francesca Mariotti ed Eva Bredariol che illustreranno  i profili fiscali e la disciplina di riferimento.
I lavori  riprenderanno nel pomeriggio con i saluti di Aldo Bomomi, vice presidente di Confindustria per le Reti d’Impresa e  con la tavola rotonda  cui parteciperanno Florenzo Vanzetto (Rete Racebo), Laura Azzolini (Rete Tekne Community), Giorgio Zanchetta (Rete Nat) e Giancalo Turati (Bicta). Conclucderà i  lavori Francesco Franceschetti presidente del Comitato Piccola Industria di Associaizone industriale bresciana.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.