Quantcast

Università di Brescia, open-afternoon ad Ingegneria

(red.) Si tiene giovedì 7 marzo a Ingegneria, nella sede di via Branze 38 a Brescia, il terzo open-afternoon organizzato per illustrare agli studenti delle scuole superiori e alle loro famiglie i corsi di studio e i servizi dell’Università degli Studi di Brescia.
L’appuntamento è per le 15: dopo l’accoglienza e la registrazione dei partecipanti, alle 15:30, in Aula Magna, si terrà la presentazione dei corsi di laurea di Ingegneria e delle modalità di ammissione, seguita alle 16 dalla presentazione dei servizi agli studenti e delle attività sportive e culturali, a cura del prof. Marco Perona e della prof.ssa Michela Tiboni.
A seguire sono previste le visite guidate ai laboratori, al campus universitario e allo spazio espositivo sulle attività delle aree civile, industriale e dell’informazione.
A fine giornata, alle 17:45, la prof.ssa Francesca Sgobba terrà un incontro sulle prospettive occupazionali degli ingegneri laureati a Brescia.
Per tutto il pomeriggio inoltre sarà possibile incontrare i tutor universitari agli stand per maggiori informazioni sui servizi agli studenti, sul collegio di merito e sui percorsi internazionali quali il doppio titolo e l’Erasmus.
Per iscriversi all’open-afternoon, basta compilare il modulo on-line sul sito www.unibs.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.