Quantcast

Nuoto, alla Gam Team ben sette medaglie nelle finali Regionali

Più informazioni su

(red.) Nel corso del secondo ed ultimo fine settimana di finali dei Campionati Regionali di nuoto, svoltesi a Monza e Desenzano, e riservate alle categorie (ragazzi, Juniores, cadetti e seniores), ancora una volta i nuotatori bresciani tesserati G.A.M. Team hanno realizzato prestazioni agonistiche di rilievo integrando alle 9 medaglie precedenti (6 ori, 2 argenti e 1 bronzo) altri brillanti piazzamenti (5 oro, 1 argento e 1 bronzo).
Si tratta di Angilella Davide, classe ’99,che ha vinto ben 4 medaglie D’ORO:  nei 100 farfalla, 400 misti, 100 dorso e 200 dorso con prestazioni cronometriche di valore nazionale; Bormanieri Lorenzo, classe ’98, 1° nei 400 m misti, 3° nei 200 m stile libero; Eliana Tevini, classe ’92, 2° nei 200 dorso.
I risultati completi di questo weekend sono visionabili sul sito http://www.gamteam.it/upload/UserFiles/Agonismo/Press/Stagione_1213/Risultati/REGCATINV13-2.2.pdf o sul sito ufficiale della Federazione Italiana Nuoto – Comitato Regionale Lombardo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.