Enpa Brescia, al via la campagna con le “Uova della Doppia Solidarietà”

Più informazioni su

(red.) In quella che ormai è diventata una  tradizione, anche il 2013 vede Enpa Onlus Sezione di Brescia (ENPA Brescia) proporre le “Uova della Doppia Solidarietà”. Regalarsi e regalare le uova di cioccolato è una abitudine antica, ma acquistando le uove di ENPA Brescia si fanno contenti non solo i palati ma anche uomini e animali. Questo perché le uova ENPA Brescia sono create da una dolceria bresciana: niente spese ed inquinamento dovuti al trasporto perché sono chilometri zero e sostengono la nostra economia; realizzatesenza prodotti derivati da animali, compresi latte e burro, per un totale rispetto dei nostri amici; dotate di una sorpresa che  proviene dalla rete del commercio equo e solidale, sostenendo quindi le popolazioni del Sud del mondo; prezzate perché una percentuale vada a sostegno delle attività di ENPA Brescia, una ONLUS che non percepisce alcun sostegno pubblico e funziona solo grazie ai contributi di soci, simpatizzanti e persone sensibili!
Acquistando una o più uova si renderanno la Pasqua e l’intero anno più belli per chi sia meno fortunato, umano e non. Non solo: a tutti i nuovi soci Enpa riserva in omaggio un uovo della Doppia Solidarietà, compresi i giovanissimi Soci Delfini. Per ordinare e acquistare le uova è possibile anche scrivere a pr.brescia@enpa.org, brescia@enpa.org oppure contattare il numero telefonico 030349399.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.