Università, open-afternoon a Giurisprudenza

(red.) E’ in programma giovedì 28 febbraio, nella sede di via San Faustino 41 a Brescia, il secondo appuntamento di AnteprimaPreview-Universo Università 2013, dedicato alla presentazione dei corsi di studio di area giuridica. L’iniziativa, articolata su quattro open-afternoon è finalizzata ad illustrare agli studenti delle scuole superiore e allepotenziali matricole i corsi di studio e i servizi dell’Università degli Studi di Brescia.
A Giurisprudenza l’appuntamentodi giovedì è per le  15, con l’accoglienza dei partecipanti, cui seguirà alle 15,30 la presentazione dei corsi di studio, a cura del Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza, prof. Saverio Regasto.
Successivamente sarà possibile partecipare alle visite guidate alle strutture della prestigiosa sede di Palazzo Calini ai Fiumi. A seguire, visita libera agli stand per incontrare i tutor e raccogliere tutte le informazioni su corsi di studio e servizi.
La giornata si concluderà con una seconda presentazione dei corsi dilaurea e dei servizi, prevista per le 17.

 

 

 

Per iscriversi all’open-afternoon, basta compilare il modulo on line

sul sito www.unibs.it.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.