Volley, US Montecchio batte per 3-0 il Rovato

Più informazioni su

(red.) Secondo 3-0 casalingo consecutivo per la Teleboario che ripete il risultato dell’andata contro la giovane formazione del Rovato (Brescia). L’antipasto per le prossime determinanti partite, che saranno, in sequenza, la difficile trasferta ad Iseo e poi lo scontro al vertice con il Villa Carcina, è stato quindi digerito da Alice Ducoli e compagne senza patemi d’animo, in un clima disteso che ha permesso il debutto fin dal primo scambio di Greta Sacristani al centro, in sostituzione della convalescente Gasparini. Per il resto Fazzina ha messo in campo quasi tutte le atlete a disposizione, con l’eccezione della giovane Giorgi e della sopracitata Luisa. Tra le fila del Rovato la particolarità di rivedere in campo un’atleta dal grande passato, come Raffaella Martini, inserita in corsa a causa delle numerose defezioni, giocare a fianco delle proprie figlie, le giovani e promettenti Greta e Giada Orizio. In campo rossoblu la coppia Pedersoli (17 pt) –  Zendrini (16 pt) ha chiuso l’incontro con 33 punti e nessun errore, segno di una ritrovata solidità, che diverrà determinante qualora confermata nei prossimi appuntamenti.
U.s.Montecchio Teleboario: Torri, Pedersoli 17, Sacristani 3, Ducoli Alice 7, Rognoni 4, Zendrini 16, Spadafora (L1), Moretti 5, Filippi Pioppi , Gasparini, Giorgi, Maffessanti 5, Gaioni (L2).

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.