Brescia, gruppo Giovani Imprenditori in assemblea

Più informazioni su

(red.) Il Gruppo Giovani Imprenditori di Associazione Industriale Bresciana terrà l’assemblea  annuale giovedì 28 febbraio in Sala Beretta (Via Cefalonia 62) a Brescia.
La parte privata, nel corso della quale è prevista la relazione del presidente e dei vice presidenti sull’attività del 2012, si concluderà con la  votazione per l’elezione del presidente e del consiglio direttivo con chiusura delle urne prevista alle 16,30. Alla presenza del sindaco di Brescia Adriano Paroli e del presidente del GGI Federico Ghidini, alle 16,45 è quindi in programma l’inaugurazione di Isup “l’incubatrice”, progetto al quale il Gruppo Giovani sta lavorando da parecchi mesi e che è ora al decollo.
La parte pubblica si aprirà invece  alle 17,30 e prevede l’intervento del Presidente dei giovani imprenditori di Confindustria Jacopo Morelli, al quale seguirà la tavola rotonda  cui prenderanno parte Federico Barilli (segretario generale di Italia Start Up), Marco Bodini (rappresentante Iban Brescia), Mattia Corbetta (segreteria tecnica del ministero per lo Sviluppo economico), Pier Giulio  Bizioli (partner Deloitte), Giancarlo Oriani  (amministratore unico Staufen, società di consulenza), Roberto Tonizzo (direttore generale Banco di Brescia). Coordinerà i lavori di una discussione che avrà al centro il ruolo  delle start up, il professor Marco Mazzoleni (docente di Economia aziendale  all’Università degli studi di Brescia). Nel corso dei lavori verranno presentati i dodici progetti di start up  che verranno sviluppati in Isup, il progetto creato dai giovani di AIB il cui obiettivo è la nascita ed il consolidamento di imprese ad alto contenuto innovativo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.