Volley, Remedello espugna il campo di Villanuova

Più informazioni su

(red.) Remedello espugna  il campo di Villanuova al termine di un derby bresciano di pallavolo pieno di errori da ambo le parti (39 per Remedello e 44 per Villanuova).
Remedello arriva in Valsabbia senza Gioacchini e Fabio Nicoli e con diversi
acciacchi che ne limitano il rendimento, come se non bastasse deve anche fare a
meno dopo 2 set di Soldini per un colpo alla schiena. Al termine del primo parziale Remedello regala il vantaggio ai padroni di casa sul filo di lana dopo 11 errori. Il secondo set inizia con un 11-0 per Remedello. I ragazzi di Ghitti e Ubertini arrivano al 20-11 ma poi Villanuova incredibilmente impatta sul 22-22. Il set prosegue punto a punto ma Remedello sbaglia meno le palle decisive e pareggia il conto.
Il terzo set è il meno combattuto: gli ospiti arrivano al 24-16 , si bloccano
un’altra volta facendo arrivare gli avversari al 21 prima di chiudere. Nel quarto parziale, Remedello arriva al vantaggio di 12-8, Villanuova rimonta e passa sul 18-14 e quando sembra profilarsi l’ennesimo tie break altro filotto negativo dei valsabbini che subiscono uno 0-5 che rimette in gioco gli avversari. Da qui in poi Remedello gestisce bene le palle importanti e va a conquistare 3
punti preziosissimi. Sabato 2 marzo al PalaBonsignori altro derby con Azzano alle ore 18.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.