Senegalesi di Brescia in convegno alla Cisl

Più informazioni su

(red.) Un convegno per guardare in faccia la realtà e per cercare di riflettere, sfuggendo a retorica e luoghi comuni, sul ruolo della donna nella società contemporanea.
A proporre l’iniziativa è l’Associazione dei Senegalesi di Brescia e provincia, realtà particolarmente attiva nella comunità musulmana a Brescia, non solo nei servizi e nella consulenza per gli immigrati ma anche nella formazione culturale e nel dialogo per l’integrazione.
L’incontro ha  luogo sabato 23 febbraio nell’Auditorium della Cisl di Brescia in via Altipiano d’Asiago, 3. Dalle 15 alle 16 è prevista l’accoglienza dei partecipanti e a seguire il convegno vero e proprio, con un saluto di Giovanna Mantelli, componente della Segreteria provinciale della Cisl, e l’intervento di tre professori di teologia e guide religiose della comunità musulmana senegalese: Nabi Gagji, Djily Sawo e Pape Moussa M’Baye.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.