Quantcast

Castegnato, Avis in festa per i 50 anni

Più informazioni su

(red.) Per celebrare al meglio il mezzo secolo di attività a Castegnato (Brescia), la sezione Avis ha programmato, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, sempre  sensibile alle attività dei gruppi e associazioni del paese,  una serie di iniziative alle quali l’intera cittadinanza è invitata.
Sabato 23 febbraio l’argomento che il riconfermato presidente Nicoletta Tagliani ed il suo direttivo hanno messo in cantiere è sulla “Attività motoria ed il benessere che questa comporta per il cuore.”
A trattare l’argomento, partendo dalle 15 nella Sala conferenze del Centro Civico, sarà il dottor  Guido Marcangeli, docente CONI, Medico dello Sport e insegnante di Educazione fisica.
A seguire, dalle 16, l’assemblea annuale della sezione con all’ordine del giorno  bilancio ed attività del 2012 ed il programma di iniziative per i cinquant’anni che avranno due momenti principali: la manifestazione pubblica con corteo e premiazioni il 18 maggio ed uno spettacolo musicale all’interno di villa Vinati (già Calini-Facchi) il 28 luglio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.