Quattordici aziende bresciane alla RHEX di Rimini

Più informazioni su

(red.) Anche 14 aziende della provincia di Brescia parteciperanno alla  RHEX Rimini Horeca Expo, evento fieristico che si terrà a Rimini dal 23 al 26 febbraio, incentrato sul comparto Hotellerie-Restaurant-Cafè.
Un solo, grande appuntamento internazionale che raccoglierà innovazioni, soluzioni e tendenze del mercato del “fuori casa”, offrendo una formidabile vetrina per gli espositori dell’industria alberghiera, dell’ospitalità, della ristorazione e dell’intrattenimento. A RHEX sono attesi oltre 500 buyer da tutto il mondo e di grande rilievo, la delegazione di SBID – The Society of British Interior Design (750 studi di progettazione in tutto il Regno Unito), oltre ad EHMA – European Hotel Managers Association presente con una delegazione internazionale. Tra i tanti espositori presenti anche 14 della provincia di Brescia.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.