“Rev Hearth”, cuore rivoluzionario per la solidarietà

Più informazioni su

(red.) La neo nata Associazione “Rev Hearth”, il 15 Febbraio inaugura la propria sede operativa sita in via Milano 96 a Brescia con un mini mercatino “Il Circo del Re”; usato, vintage e hand made.
Il nome dell’Associazione, “Rev Heart”, è un diminutivo di Revolutionary Heart (Cuore Rivoluzionario). “Rev Heart” è un associazione no-profit che presenta nella propria missione, l’esercizio di assistenza sociale a beneficio della comunità con particolare attenzione ai giovani, ai disadattati, così come ai senza tetto, ai Rom, alle prostitute, orfani, vedove, tossicodipendenti; il tutto svolto attraverso i principi Cristiani e quindi del Vangelo.
La propria attività missionaria, così definita dal Presidente dell’Associazione Alessandra Vertova, organizzatrice di grandi eventi itineranti a scopo benefico nella città di Brescia, Milano e prestissimo a Verona, come Carrozze Volanti, è sviuppata attraverso svariate forme d’arte e attraverso i mercatini, che in un momento storico delicato come quello che viviamo da la possibilità a chi desidera partecipare di arrotondare con la propria creatività o con con cose belle ma inutilizzate (giocattoli, libri, vestiti, etc.).
L’inaugurazione della sede dell’Associazione Rev Heart, nel “Cortile dei Cactus” darà inizio a una serie di eventi artistici culturali come mostre fotograifche, concerti live, performance teatrali, cineforum, mercatini “Bio” e vintage. Inoltre la sede organizzerà corsi di cucina Bio, Vegana, Ducan, di dolci e per bambini.
Il mercatino inaugurale “Il Circo del Re”, comincerà alle 16., mentre dalle 18 alle 20 ci sarà un aperitivo con musica dal vivo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.