Quantcast

Calcio, al San Filippo le Giovanissime del Brescia in campo

Più informazioni su

(red.) Mercoledì 13 febbraio alle 17,30, le Giovanissime di mister Gibellini al centro sportivo San Filippo di Brescia si esibiranno in una sfida 5 vs 5 prima dell’amichevole di calcio a 5 Italia vs Portogallo. Una grande vetrina per il calcio femminile bresciano e per il calcio femminile in generale, inserito in questa manifestazione grazie al grande lavoro delle parti in causa.
La Nazionale italiana di futsal, dopo le due vittorie in trasferta sulla Repubblica Ceca, torna in campo per il secondo impegno del 2013. Martedì 12 e mercoledì 13 febbraio gli azzurri affronteranno in due prestigiose amichevoli il Portogallo: a ospitare la Nazionale per questi due test contro i lusitani guidati dalla stella Ricardinho sarà la Lombardia. La squadra guidata da Roberto Menichelli scenderà in campo martedì al PalaFacchetti di Treviglio (diretta tv su RaiSport 1) e il giorno successivo al San Filippo a Brescia. Entrambi gli incontri avranno inizio alle  20,30.
Un appuntamento di particolare rilevanza, visto che quelli contro i portoghesi di Jorge Braz saranno gli ultimi due test prima del Main Round di qualificazione all’Europeo 2014 in Belgio, che si giocherà anche questo in Italia, dal 27 al 30 marzo.
Le due amichevoli si svolgeranno secondo il seguente programma: 12/02/13 ore 20,30 Pala Facchetti – Treviglio Via del Bosco. 13/02/13 ore 20,30 Pala San Filippo – Brescia Via Bazoli 6/10. Per entrambe le amichevoli l’ingresso sarà libero. Programma della serata di Brescia, 13 febbraio 2013:alle  16 la gara giocatori rappresentativa Giovanissimi di Brescia; alle 16.45 Gara giocatori Rappresentativa Allievi di Brescia; alle 17.30 Gare Calcio Brescia Femminile categoria Giovanissime, alle 18.15 Gara tra squadre C.S.I. Open, allee 20.30 Italia-Portogallo.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.