Quantcast

Brescia, calcio a 5: amichevole tra Italia e Portogallo

Più informazioni su

(red.) Si è svolta martedì mattina, presso la sede della Provincia di Brescia, la conferenza stampa di presentazione della seconda amichevole tra Italia e Portogallo, in programma domani (mercoledì 13 febbraio) al Pala San Filippo di Brescia, con inizio alle 20.30 e diretta streaming sul sito della Divisione Calcio a cinque (www.divisionecalcioa5.it). La gara seguirà di 24 ore il primo test tra gli azzurri di Roberto Menichelli e i lusitani guidati da Jorge Braz, che si giocherà questa sera al PalaFacchetti di Treviglio.
Alla conferenza stampa hanno partecipato l’assessore allo sport e giovani della provincia di Brescia, Fabio Mandelli, l’assessore allo sport del comune di Brescia, Massimo Bianchini, il presidente della San Filippo SPA, Simone Massenza, il vicario prefettizio, Salvatore Rosario Pasquariello, il consigliere regionale del Cr Lombardia della LND, Andreino Bignotti e il delegato provinciale della Figc, Alberto Pasquali. Per la Divisione Calcio a cinque, presenti il presidente Fabrizio Tonelli, il vicepresidente vicario Alfredo Zaccardi e il vicepresidente Antonio Dario.
Nel pomeriggio di mercoledì, al Pala San Filippo (impianto che ha una capienza di 2900 posti) si svolgeranno delle esibizioni di squadre appartenenti alle categorie Giovanissimi (sia del settore maschile che di quello femminile) e Allievi. Prima del calcio d’inizio, prevista anche una partita Open, mentre prima del match e durante i time out si esibiranno sul parquet dei gruppi di danza e cheerleaders. A intonare l’inno di Mameli, infine, sarà la Fanfara degli Alpini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.