Valtrompia Volley, buona la prima del girone play-off

Più informazioni su

(red.) Il Valtrompia Volley comincia nel migliore dei modi il girone play-off, andando a vincere sul campo dei giovani del Gorlago.
A trascinare la sqadra bresciana ci hanno pensato i centrali e le bande Manessi e Mazzolari. Brutta partenza nel secondo parziale (0-4), ma i ragazzi di Gandini si rimettono subito in carreggiata, sistemano la ricezione e tornano a mettere sotto i padroni di casa, attaccando con efficacia al centro ed in banda.Nel terzo parziale sale il livello di gioco del Gorlago e il punteggio resta in perfetto equilibrio. Sul 23-22 per il Valtrompia, Manessi attacca una delle sue bordate in lungolinea, il palleggiatore ospite La Valle difende d’istinto e la palla finisce rocambolescamente nel campo dei Lupi, con Chiodi che la lascia cadere in campo. Raggiunto il pareggio del 23-23 i padroni di casa riescono con merito a portare a casa il set con un muro ed un attacco da seconda linea di Magri.
Gandini sprona i suoi giocatori che rispondono bene nel quarto parziale. Il Valtrompia Volley sarà impegnato martedì nell’andata degli ottavi di Coppa Lombardia a Garbagnate Milanese e sabato ospiterà ilVillanuova per un derby di sicuro spettacolo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.