Nel Bresciano iI tour del candidato al Pirellone Umberto Ambrosoli

(red.) Umberto Ambrosoli, candidato per il Patto Civico del centrosinistra alla presidenza di Regione Lombardia, sabto 9 febbraio è nel Bresciano per incontrare gli elettori.
Alle 10 è atteso al Polo scolastico di Via Nigoline, ad Adro, alle 11 presso il Forum Terzo Settore all’Auditorium Artigianelli, in Sala Capretti Via Piamarta, 6 a Brescia. Alle 13 Ambrosoli oncontra a pranzo i candidati della lista civica che lo sostiene presso l’Antica Cascina San Zago via dei Colli, 13 a Salò. Alle 14,30 partecipa ad un incontro alla Confartigianato di Brescia, Via Orzinuovi, 28 e, alle 15 alla Camera di commercio di Brescia, per un confronto con il Presidente della Regione Toscana Enrico Rossi sul tema del welfare (Via Einaudi, 23, Brescia).
Alle 18,15 presenzia all’evento pubblico organizzato al Centro Commerciale Arcadia Via san Nicola Da Tolentino 25, a Lumezzane, mentre, alle 19,15, è con i volontari della Croce Bianac in via Madre Lucia Seneci, 34, sempre a Lumezzane.
Alle 19,30, invece, conclusione in piazza duomo a Brescia con “Forti perché liberi tour”, incontro con i cittadini insieme a Roberto Vecchioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.